LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA

LEGGO PER LEGITTIMA DIFESA è una due giorni sui libri organizzata da Officina Culturale Via Libera con la partecipazione di Giufà libreria – caffè. Il programma della manifestazione comprende presentazioni, reading, spettacoli teatrali, improvvisazioni e quel che verrà fuori mettendo insieme più di 10 scrittori e tantissimi lettori appassionati. Un weekend di tempo liberato per leggere, scrivere, parlarne, ascoltare. Perché, pur avendo cercato ovunque, è ancora la strategia di difesa più potente che conosciamo.

loc_top

L’appuntamento è a Via dei Furi 27, Roma (Metro A Porta Furba Quadraro) Segnaliamo con piacere, domenica 1 dicembre alle 16.30, un piccolo spazio dedicato alla presentazione del progetto Piccoli Maestri. Un’altra occasione per vederci e raccontare il nostro amore per la lettura. Speriamo di vedervi numerosi. Buon weekend e a presto.

Per maggiori info
OFFICINA CULTURALE VIA LIBERA: L’Associazione ha sede in un piccolo locale molto bello al Quadraro e nasce una decina d’anni fa: l’ idea, a quei tempi, era “una stanza aperta sulla strada”, (su ispirazione dei maestri di strada di Napoli cui eravamo molto legati da percorsi formativi e professionali). Nel tempo Via Libera è diventata davvero un punto di riferimento per il quartiere e oggi ci sono laboratori, incontri, mostre, cui partecipano sempre tante persone. Si tratta di un locale su strada, appunto, vicino la metro Porta Furba Quadraro. Facebook: OfficinaCulturale Via Libera

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...